INCONTRI

Pagina 1 | Pagina 2 | Pagina 3 | Pagina 4 | Pagina 5

Kim Brown, Leon Lions, Eric Sardinas, Bernard Allison, Matt Sweeney (Zwan), Willy Murphy, Kevin Montgomery, Trutz Viking Groth, Lach

Kim Brown

Durante la mia carriera musicale ho avuto la fortuna di conoscere, incontrare per la mia strada gente straordinaria con la quale ho  avuto  diverse collaborazioni.  Il primo e il più importante incontro per me è stato quello con Kim Brown con il quale ho diviso ben otto anni di intensa attività musicale. Grande cantante inglese di fama internazionale, Kim è stato il leader dei Renegades, gruppo inglese, famoso per il suo Hit "Cadillac". In seguito ha formato i Kim and The Cadillacs, che per oltre dieci anni hanno raccolto grande successo.

 

Leo Lions

Un incontro fantastico al Blueshouse: Leo Lions celebre bassista dei Ten Years After, diventato un mito dopo la performance a Woodstock.

 

Eric Sardinas

Luglio 2003: al Festival "Magic Blues Vallemaggia" ho diviso il palco per due serate con questo grande chitarrista americano. Tra le due band si è subito creato un giusto feeling e i concerti si sono svolti con grande successo e consenso da parte del pubblico.

 

Bernard Allison

Una foto a cui tengo moltissimo. Non ho suonato con Bernard Allison, ma dopo il festival siamo diventati veramente molto amici. E' stato per me molto emozionante vederlo attento ad ascoltarmi, mentre stavo suonando.

 

 

Matt Sweeney

Una fantastica e straordinaria esperienza vissuta all'Alcatraz di Milano: ho suonato prima del grande gruppo americano Zwan, la nuova fantastica Band di Billy Corgan ,ex leader degli Smashing Pumpkins.
Nel Backstage ho conosciuto il batterista, Jimmy Chamberlin, che mi ha calorosamente salutato con "Hey man good show!" mentre il "gigantesco" chitarrista Matt Sweeney (ex Chavez - Skunk), qui nella foto, mi ha letteralmente stretto tra le sue braccia offrendomi una birra. Ho visto lo spettacolo dal palco ed è stato molto emozionante.


Willy Murphy

L'incontro con Willy Murphy, straordinario pianista e cantante americano di Minneapolis è stato casuale. Eravamo in volo per Palermo e abbiamo scoperto che partecipavamo allo stesso Festival Blues "Alcamo " e ha voluto che suonassi con lui. Quando viene in Italia non manca mai di chiamarmi per suonare insieme. In questa foto siamo  al Nidaba Theatre di Milano.

 

Kevin Montgomery

Kevin Montgomery è un grande cantautore americano, del quale sentiremo molto parlare.

 

Trutz Viking Groth

Alter ego di Kim Brown nei Kim and the Cadillacs è Trutz Viking Groth. Il  gigante del rock'n 'roll, dalla grande e spettacolare voce. Ho conosciuto Trutz tramite Kim e insieme abbiamo suonato in diverse occasioni. Vederli insieme sul palco è semplicemente meraviglioso. Sono i veri grandi personaggi che hanno fatto storia nel rock'n'roll.

 

 

Lach

Lach è un grande cantautore americano di New York. Abbiamo suonato insieme in diverse occasioni ha grinta da vendere ed è molto noto e apprezzato nel mondo underground americano. Qui siamo a "Spazio Libero" Pavia.

Pagina 1 | Pagina 2 | Pagina 3 | Pagina 4 | Pagina 5